E’ stato il colpo a sorpresa dell’ultimo giorno di Mercato estivo. E’ Mauro Zarate, il nuovo acquisto che deve far sognare i tifosi interisti. La sua partenza dalla Lazio sembrava scontata dopo i diverbi con Reja, ma fino all’ultimo giorno era stato escluso un passaggio all’ Inter. Nella conferenza stampa di presentazione Zarate ha promesso assist e impegno per vincere con l’Inter:
Tante volte non passo la palla, è vero, ma è anche vero che l’anno scorso, se non mi sbaglio, ho mandato in gol circa nove volte i miei compagni. Nel vecchio Zarate non c’era niente di sbagliato, infatti non devo cambiare, ma dimostrare come sono veramente. E magari passare un po’ più spesso la palla…
Non sono mancati i complimenti di rito alla nuova società e ai compagni:
Qui mi ha colpito tutto. L’Inter è un grande club, è diverso dalle altre squadre in cui sono stato prima d’ora. È bello avere tanti argentini in squadra, ho già parlato con tutti e mi hanno dato consigli
Ora sarà il campo a dire se Zarate è l’uomo giusto per l’Inter. Il ragazzo sicuramente ha numeri fuori dal comune, ma deve migliorare ancora nella continuità e nella testa. Se lo farà, l’Inter avrà un nuovo campione in squadra.
Commenti (1)